I due recuperi che hanno visto Conversano battere la Jomi Salerno (26-25) sabato scorso e le campane rifarsi, mercoledì, sul campo dell'Artrò Globo Teramo (20-23), hanno acceso i riflettori sulla Serie A1 Femminile, che domani riprende a pieno ritmo con quella che è la nona giornata della Regular Season. Quattro le sfide in calendario.
Continua il duello fra le due prime della classe, Conversano e Jomi Salerno, appaiate a 21 punti. Per Duran e compagne domani c'è la gara casalinga contro la Casalgrande Padana, squadra che cerca l'accelerazione per abbandonare il fondo della classifica; al Pala San Giacomo fischio d'inizio di Cardone - Cardone alle ore 16:30. Anche la Jomi Salerno sarà sul 40x20 di casa, dove riceverà la visita del Cassano Magnago, terzo e con un ritardo di nove punti sul duo di testa. La sfida si gioca domenica, dalle ore 16:00 e con arbitri i signori Falcone - Panno.
La Sinergia Sassari tenta il sorpasso ai danni dell'Altavilla Scinà Palermo nello scontro diretto in terra sarda, dove arbitrano Arsene - Anastasio dalle ore 15:00. Come le siciliane, anche l'Alì Mestrino guarda con interesse al terzo posto. Alle venete servirà però un successo nella difficile gara che domani, al Palasport di Lissaro, opporrà alle ragazze di Menin la compagine dell'Artrò Globo Allianz Teramo. Arbitrano Di Domenico - Fornasier, si parte alle 17:30.
18 Gennaio
h 15:00 | Sinergia Sassari - Altavilla Scinà Palermo
Arbitri: Arsene - Anastasio18 Gennaio
h 16:30 | Conversano - Casalgrande Padana
Arbitri: Cardone - Cardone18 Gennaio
h 17:30 | Alì Mestrino - Artrò Globo Allianz Teramo
Arbitri: Di Domenico - Fornasier19 Gennaio
h 16:00 | Jomi Salerno - Cassano Magnago
Arbitri: Falcone - Panno